Revorg propone un’offerta rinnovata per rispondere alle esigenze delle aziende di produzione e distribuzione in un settore che spinge più che mai sull’acceleratore dell’innovazione tecnologica: il Life Sciences

Revorg è l’unica azienda italiana a coprire tutte le aree delle società che operano nel settore Life Sciences.

Società di consulenza organizzativa e informatica specializzata in soluzioni e software gestionali, annuncia il rinnovamento dell’intera offerta per il Life Sciences.

 “Oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti una Suite di soluzioni ancora più completa e performante che copre tutti i processi produttivi e commerciali” dichiara Gianluca Mapelli, Direttore Commerciale di Revorg.

La Suite di soluzioni sviluppate da Revorg si rivolge ai produttori e distributori di farmaci, principi attivi, nutraceutici, dispositivi medicali che vogliono crescere e rinnovarsi e fare un passo in avanti dal punto di vista tecnologico.

A queste aziende Revorg offre modalità e mix di soluzioni personalizzate, un team di esperti con un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore e un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cliente.

Le aziende che potranno beneficiare di questa rinnovata offerta sono di diverse dimensioni e tipologie.

L’obiettivo è soddisfare un target potenziale di oltre 2.000 realtà italiane.

Il caso di una piccola azienda di distribuzione
Un’azienda di piccole dimensioni operante nel settore Life Sciences vuole ottimizzare i processi interni e creare efficienza nella rete di vendita. L’offerta Revorg migliorando il flusso informativo, operativo e gestionale, aumenta l’efficienza interna, mentre BeGood, lo strumento di gestione della rete di vendita integrato all’ERP, migliora la qualità del lavoro degli agenti e la produttività sul fronte commerciale.

Un distributore di strumentazione medicale
Un’azienda che commercializza strumentazione medicale e vende alla Pubblica Amministrazione, vuole migliorare il processo di gara e rendere più efficiente il post vendita. Dat@gon, la soluzione per la gestione gare e offerte, è quanto di meglio si possa avere per ottimizzare il ciclo di gara. Inoltre Revorg offre gli strumenti più affidabili per la gestione delle manutenzioni delle apparecchiature vendute alla PA.

Un produttore di farmaci
Un’azienda di produzione di farmaci vuole attuare un completo rinnovamento tecnologico.

L’ERP J-Pharma di Revorg è il cuore della produzione farmaceutica, offre moduli specifici per il settore, come l’Audit Trail ed è stato sviluppato nel pieno rispetto della normative GMP. L’integrazione con soluzioni ad hoc per le aree extra-produzione aumenta le prestazioni con il vantaggio di non dover partire da zero, perché J-Pharma è già stato più volte convalidato. In più, per chi gestisce una rete di ISF, Greims copre l’intero ciclo di informazione medico-scientifica e consente di realizzare previsioni e statistiche.

Tante partnership di valore e un team di respiro internazionale
Nel 2017 Revorg si propone al mercato Life Sciences come leva per il successo del business e punta sull’internazionalizzazione delle soluzioni e dei progetti. La società milanese segue i clienti multinazionali con un team multilingue di 35 professionisti, di cui oltre il 15% possiede un Master o una Laurea di Secondo Livello. L’organizzazione interna prevede due macro-aree: supporto dei processi produttivi (tra i punti forza, l’esperienza nel settore Life Sciences, la conoscenza delle normative GMP e dei processi di convalida), supporto dei processi commerciali (tra i punti di forza, la conoscenza del sistema di vendita attraverso gare e offerte, gestione della profittabilità, statistiche, canvass, reti di agenti). Revorg ha due sedi in Italia e un centro di sviluppo in Romania.

Revorg: l’unica offerta completa per il settore Life Sciences
Condividi su:
Tagged on:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *