Nel settore farmaceutico, R.STAHL realizza soluzioni antideflagranti, come PC Panels , Remote I/O , Local Control Station , Armature Illuminati e quadri prese per Clean room. Ecco ORCA, l’HMI progettato per l’industria farmaceutica

R.STAHL è da più di 100 anni azienda leader mondiale nelle tecnologie per la distribuzione e il controllo dell’energia e la gestione dei dati di processo in aree con pericolo d’esplosione per presenza di gas o polveri.

Nel settore farmaceutico, R.STAHL realizza soluzioni antideflagranti, come PC Panels , Remote I/O , Local Control Station , Armature Illuminati e quadri prese per Clean room. ORCA, l’HMI progettato per l’industria farmaceutica.

ORCA è l’HMI basato sui requisiti richiesti dall’industria farmaceutica.

La robusta stazione operatore, con grado di protezione IP66 è realizzata a prova di graffio e di solvente, cleanroom compliant ed adatta per processi GMP.

Quadri prese per montaggio a muro in clean rooms Remote I/O IS1+ Local control Station 8150

Il quadro prese in acciaio inox progettato per le applicazioni farmaceutiche.

Design conforme GMP, resistente ad agenti chimici e biologici, pulizia facilitata sono le principali caratteristiche di questa nuova linea di prodotti.

Distributori di prese per uso temporaneo

I distributori di prese R. STAHL per il montaggio a parete sono la scelta ideale quando è necessario utilizzare temporaneamente apparecchiature elettriche mobili in aree di produzione con classificazione per camere bianche.

L’ampia varietà di combinazioni diverse consente di configurare individualmente i distributori di prese per la vostra specifica applicazione.

In questo modo è garantito che le vostre connessioni siano sicure e sempre adatte alla vostra situazione.

I distributori di prese da parete della serie 8150/5-V88 sono stati sviluppati per tutte le applicazioni in cui la contaminazione da particelle può influire sulla qualità, purezza o durata di un prodotto.

Nell’industria farmaceutica, per esempio, un contenuto eccessivo di particelle limita la purezza del farmaco, mentre nell’industria dei semiconduttori le particelle possono ridurre la durata di componenti come chip, LED o touchscreen.

Altri campi includono l’industria ottica (produzione di obiettivi e microscopi), l’industria alimentare e i settori delle scienze della vita e dei laboratori.

Con la loro struttura chiara e il design igienico, i distributori di prese possono essere installati a filo muro nelle suddette aree secondo la necessaria classificazione.

Tutti i distributori vengono equipaggiati con prese flangiate dei seguenti livelli di corrente per soddisfare esattamente le vostre esigenze: 16 A per bassissima tensione fino a 50 V nella versione a due o tre poli, 16 A nella versione a tre, quattro o versione pentapolare fino a 690 V o 32 A nella versione quadripolare o pentapolare fino a 690 V.

I dispositivi di comando ORCA sono sviluppati appositamente per gli ambienti dell’industria di processo. I dispositivi con montaggio a pannello hanno una protezione IP66 completa, eliminando la necessità di un involucro aggiuntivo.

Le stazioni operatore ORCA hanno un involucro in acciaio inossidabile V2A facile da pulire, anche IP66, con V4A disponibile su richiesta.

Questo è facilmente accessibile tramite la porta anteriore con una guarnizione GMP adatta per l’uso in camere bianche.

Ciò significa che i dispositivi di comando possono essere utilizzati in camere bianche fino alla classe C.

Montaggio a filo muro con design igienico

Contenitore in acciaio inox AISI 316L con doppio sistema di tenuta coperto

Un interruttore bloccato impedisce che il connettore venga inavvertitamente estratto sotto carico

Versioni con presa singola o doppia o fino a quattro connettori a bassissima tensione

Livelli di corrente di 16 A e/o 32 A

L’HMI progettato da R-STAHL per l’industria farmaceutica
Condividi su:
Tagged on:                                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.