Tester di Densità Compatto

Il Tester compatto che combina due metodi dentro uno strumento. Stampa i protocolli di test e collega il tuo esterno bilancia analitica per il trasferimento automatizzato dei dati. Compatto. Versatile. Conforme 100% alle normative.

Il TD1 combina due USP / Ph. Eur. metodi di prova con diverse altezze di corsa in un unico compatto strumento a stazione singola.

Il suo cambio rapido unico il supporto accetta cilindri di varie dimensioni –realizzazione è il tester ideale sia per la routine che per la ricerca compiti.

L’avvio delle sequenze di test è semplice e veloce con navigazione SingleButton™.

Robusto nel design, il TD1 soddisfa pienamente tutti i requisiti normativi e gli standard applicabili per i rubinetti, test di densità delle polveri – inclusa la Farmacopea, ASTM e DIN EN ISO.

Gli intervalli possono essere impostati come richiesto dalle proprie procedure interne.

Per garantire un’esecuzione standardizzata, la routine di qualificazione è completamente guidata da menu.

Per documentare le sequenze di test, il TD1 è dotato di capacità i reporting integrato. Protocolli di test con calcolo automatico del Tapped.

È possibile stampare la densità, l’indice di compressibilità e il rapporto Hausner a completamento di una prova. Se necessario è possibile integrare anche il TD1 con gestione dei dati q-doc® per il reporting batch consolidato di vari test eseguiti su diversi strumenti.

 

Scarica la scheda tecnica

SOTAX – Tester di Densità Compatto
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.