Il metodo non ne pregiudica l’integrità, consentendo il rientro in linea di produzione delle confezioni che hanno superato il test.

La tecnologia 3D viene utilizzata in combinazione con la pressione differenziale e il vuoto e consente alla macchina di rilevare perdite nelle singole tasche dei blister fino a 5 μm (a seconda della confezione e del materiale).

La nuova tecnologia può essere applicata a tutti i tipi di pellicola, opaca o lucida.

Diversi modelli di testo possono essere testati con un metodo di prova, rendendolo ideale per linee di produzione con varianti di stampa in più lingue.

Il sistema Visionscan tecnologia 3d è progettato per consentire una facile calibrazione, tempi di configurazione rapidi e un processo di convalida semplificato per diversi tipi di lamina, inoltre, non richiede attrezzi, mentre l’ampia area di prova di 297×210 mm consente di testare più confezioni di blister contemporaneamente.

È ideale per le operazioni in cui sono necessarie più modifiche al prodotto.

La macchina utilizza il principio della deflessione del vuoto secondo il metodo di prova standard ASTM F3169-16.

Rispetto ai modelli precedenti (inclusi Blister Scan e VisionScan) questo principio di test non è cambiato.

È la nuova tecnica di misurazione, il sensore 3D che ora crea il profilo.

Il VisionScan 3D Sepha offre ai produttori farmaceutici un’alternativa flessibile, affidabile, deterministica e conveniente rispetto a un test di tenuta distruttivo per i blister.

Il metodo non ne pregiudica l’integrità, consentendo il rientro in linea di produzione delle confezioni che hanno superato il test.

Dispositivo deterministico e non distruttivo per il test di tenuta dei blister, progettato per testare tutti i tipi di lamina

Incorpora una tecnologia 3D brevettata in grado di rilevare le perdite nelle singole tasche dei blister, le perdite dei canali e le guarnizioni deboli fino a un foro perno perforato al laser da 5 μm (a seconda della confezione e del materiale)

 

 

Caratteristiche

  • L’ampia area di prova (297×210 mm) offre un’elevata produttività
  • Può testare più confezioni per ciclo di test
  • Può testare confezioni che contengono compresse/capsule in più formati di materiale/design
  • Processo di convalida semplificato per diversi tipi di fogli
  • Tempo di test rapido fino a 60 secondi per fori di piccole dimensioni e fino a 30 secondi per fori grossolani
  • Semplice utilizzo da parte dell’operatore tramite un’interfaccia touch screen
  • Il sistema operativo può memorizzare tipi di prodotto illimitati
  • Connettività di rete a un server centrale
  • Sistema conforme a 21CFR parte 11
  • In grado di archiviare ed esportare dati per scopi di audit e controllo qualità
  • Active Directory e report flessibili integrati

ABOUT SEPHA

Fondata nel 1980, SEPHA ha raggiunto un’ottima reputazione per l’innovazione e lo sviluppo di attrezzature specializzate e di alta qualità usate nella produzione di blister farmaceutici, dispositivi medici e prodotti sanitari. Gli strumenti SEPHA consentono di produrre blister di alta qualità, di rilevare con precisione perdite e chiusure deboli negli imballaggi e di recuperare prodotti di alto valore dai blister.

Founded in 1980, SEPHA has achieved an excellent reputation for the innovation and development of specialized, high-quality equipment used in the production of pharmaceutical blister packs, medical devices and healthcare products. SEPHA tools enable you to produce high-quality blisters, accurately detect leaks and weak closures in packaging, and recover high-value products from blisters.

 

VISIONSCAN TECNOLOGIA 3d di SEPHA, DA EMME 3
Condividi su:
Tagged on:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.